I risultati VIRTUAL dell’Uovo di Pasqua 2020!

Armati della nostra Birra, anche la 31.ma giornata VIRTUAL si è “giocata regolarmente” in programma come quella reale per l’11 Aprile. Vediamo com’è andata…

L‘emergenza COVID-19 continua e proprio in questa settimana le misure di prevenzione alla diffusione del virus sono state prorogate fino al 3 Maggio 2020.

E il nostro campionato?

La Serie A, come tutte le maggiori competizioni Europee e Mondiali, conferma il rinvio del ritorno alle attività, compresi gli allenamenti. Tutti i giocatori verranno sottoposti ad accertamenti medici prima della ripresa della preparazione atletica, prevista per il 4 Maggio.

Nel frattempo, sul nostro profilo Instagram @lagiallorossa, continua il nostro campionato VIRTUAL, in cui i risultati degli eventi rinviati vengono decisi dai voti dei nostri followers.

Dicci la TUA!

Sempre armati della nostra Birra, anche la 31.ma giornata VIRTUAL si è “giocata regolarmente” in programma come quella reale per l’11 Aprile.

Vediamo com’è andata.

TORINO-BRESCIA 1-1. Dopo la sconfitta nel derby della Mole, i granata tornano a far punti contro una diretta avversaria della zona calda della classifica. Belotti porta in vantaggio la formazione di casa con un colpo di testa al 35′ ma uno svarione di Rincon permette al Brescia di acciuffare un punto nel finale grazie al diagonale di Balotelli.

FIORENTINA CAGLIARI 1-0. Nel giorno della vigilia pasquale non poteva mancare l’appuntamento il baby prodigio Chiesa. Una sua iniziativa personale in apertura di ripresa regala alla formazione toscana i 3 punti che le permettono di superare in classifica gli avversari odierni. Panchina di Zenga che inizia a traballare, la dirigenza sarda non è contenta del suo operato.

VERONA-INTER 0-1. Vittoria di misura su un campo difficile per l’Inter di Conte. Partita sofferta dai milanesi che rischiano di incassare lo svantaggio in tre occasioni: prima il palo nega il gol all’ex Pazzini, in seguito Handanovic è autore di due interventi prodigiosi su Pessina e Di Carmine. Con freddezza invece il gol partita realizzato dal dischetto da Lukaku, decretato per atterramento in area del solito Martinez.

MILAN -JUVENTUS 1-2. Altra sconfitta per i diavoli rossoneri contro un’altra grande del nostro calcio. Apre le danze un bolide di Ibrahimovic dai 25 metri ma la qualità degli uomini di Sarri permette a Ronaldo prima di agguantare il pareggio su colpo di testa post angolo pennellato da Pjanic e poi di scaraventare in rete un rasoterra imprendibile dopo una bella azione corale.

GENOA-NAPOLI 1-3. Squadra partenopea corsara e concreta in quel di Genoa. il 3 a 1 finale non lascia scampo agli uomini di Nicola che subiscono le reti di Mertens, Insigne e ancora Mertens nell’arco di pochi minuti tra il 28′ e il 34′. Solo per le statistiche il gol della bandiera di Pandev che sigla il suo 20° gol in carriera con la maglia del Genoa.

ROMA-PARMA 2-0. Seconda partita consecutiva in cui Gervinho &Co. sparano a salve. In questa occasione il merito va alla retroguardia giallorossa disposta dal tecnico Fonseca che non sbaglia praticamente nulla. Il 14mo gol di questo campionato per Dzeko vale l’1-0 ma la partita è chiusa dal rientrante Perotti al 79′ su calcio di rigore.

ATALANTA-SAMPDORIA 4-1. Ennesima goleada per la squadra bergamasca, incontenibile e arrembante per quasi tutti i 98′ minuti di gioco. Una squadra che fa del possesso palla avvolgente il proprio mantra, un pressing asfissiante e una difesa granitica e solida. Due gol di Zapata, uno per Ilicic e Muriel regalano altri 3 punti alla Dea e schiacciano sempre più giù la Samp, che aveva temporaneamente accorciato le distanze con 3 a 1 del solito Quagliarella.

BOLOGNA-SASSUOLO 2-2. Derby pasquale emiliano senza esclusione di colpi che non scontenta nessuno. Un 2 a 2 divertente e scoppiettante che divide la posta in gioco e permette ai due allenatori di assaporare la colomba senza troppi pensieri. Subito in vantaggio il Bologna con Orsolini che conclude a rete con un sinistro a giro dal limite dell’area; il pareggio del solito Caputo prima della pausa dona nuove energie al Sassuolo che passa in vantaggio nella ripresa con un rigore di Berardi, assegnato post consulto del VAR. Santander però spegne l’entusiasmo degli ospiti con una splendida rovesciata a pochi minuti dal termine.

SPAL-UDINESE 0-0. Ancora noia e paura di perdere prendono il sopravvento in questo secondo pareggio consecutivo per entrambe le compagini. Solo due gli episodi degni di nota: una bellissima azione personale del ritrovato Okaka che si stampa sulla traversa e un destro a giro del promettente Valoti che sfiora il palo. Il risultato però non si smuove.

LECCE-LAZIO 1-1. Terzo risultato utile e terzo 1 a 1  in casa per il Lecce contro le prime della classe. E pensare che gli uomini di Liverani avevano quasi portato a casa l’intera posta in palio, dopo che il vantaggio iniziale di Lapadula su geniale invito di Barak aveva resistito fino al minuto 87′. Su angolo del Mago Luis Alberto infatti, svettava Acerbi che, con un’incornata vincente,  indirizzava un pallone imparabile sotto la traversa. Una bellissima partita giocata su un terreno perfetto e in condizioni climatiche invidiabili, condite da quasi 30.000 spettatori che hanno colorato a festa questo sabato di calcio Virtual.

La classifica VIRTUAL è quindi la seguente:

Diventa nostro follower, seguici su Instagram e Facebook e dicci la tua sulla prossima giornata!

I sondaggi della Serie A VIRTUAL sono in programma il 18 Aprile 2020!

Rimani connesso, BUONA PASQUA!

Lo staff de LAGIALLOROSSA

Corri alla nostra edicola e leggi tutti gli articoli pubblicati!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *